fbpx
Torna in Cima

Top Quality Group

cosmoprof worldwide 2024

Flend Company, il brand TQG dedicato all’estetica avanzata, vi aspetta a Cosmoprof Worldwide 2024

Flend Company sarà presente a Cosmoprof Worldwide 2024, l‘evento B2B di riferimento per l’industria cosmetica più atteso dagli operatori nazionali e internazionali, grazie all’eccellenza dell’offerta espositiva, alla presenza di operatori da tutto il mondo e alla possibilità di scoprire in esclusiva i trend, le innovazioni e le tecnologie più all’avanguardia. Dal 21 al 24 marzo – a Bologna – si daranno appuntamento le aziende leader del settore, con un calendario appositamente strutturato per rafforzare le sinergie tra i comparti. Dopo gli incredibili risultati delle passate convention, Cosmoprof si appresta a offrire un’edizione in linea con le aspettative e le esigenze di un comparto in continua evoluzione come quello dell’estetica avanzata.

Cosmoprof Worldwide 2024: uno sguardo al futuro del beauty

Nel quartiere fieristico di Bologna si daranno appuntamento le aziende leader del settore, con un calendario appositamente strutturato per rafforzare le sinergie tra i comparti. Dopo gli incredibili risultati della passata convention, Cosmoprof Worldwide 2024 si appresta a offrire un’edizione in linea con le aspettative e le esigenze di un comparto in continua evoluzione. Il grande obiettivo di Flend Company è quello di permettere ai propri partner di poter contare su delle eccellenze estetiche, frutto di una costante attività di ricerca e che fanno di innovazione e Made in Italy i veri punti di forza. Una serie di proposte che danno la garanzia di possedere prodotti di ultima generazione e sempre aggiornati, con la possibilità di volgere lo sguardo verso il futuro e offrire alla propria clientela un servizio diverso e innovativo: la ricerca e l’esaltazione di una bellezza che risiede naturalmente in ogni persona, mantenendo alti livelli di sicurezza e comfort sia per il professionista che per il paziente.

Le tecnologie Flend Company, brand TQG dedicato all’estetica avanzata, permettono di realizzare terapie affidabili, ricercando e ottenendo, anche in modo creativo, un benessere che integra lo stato di salute con la bellezza e l’armonia della persona. Device concepiti secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e basati sulla sinergia di trattamenti mirati non invasivi e mini invasivi – come la nuova tecnologia Elysia un device non-operatore dipendente che grazie alla sinergia tra microcorrenti, elettro neuromodulazione e radiofrequenza consente di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme e rispettando l’espressività e i lineamenti originali. Una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente grazie a Flend Company.

Flend Company sarà presente all’evento con Elysia e le altre tecnologie di ultima generazione dedicate al mondo del beauty presso il Padiglione 30, Stand C75/B76. Flend nasce per accompagnare i partner nella loro crescita professionale, fornendo formazione specialistica non solo su metodiche e tecnologie, ma anche su temi di imprenditorialità, gestione e marketing. Una risposta concreta per tutti i professionisti e le professioniste del benessere che vogliono far fronte alle necessità del cliente, sempre più attento ai nuovi trend di bellezza e benessere. Il successo del business dei nostri clienti è il nostro successo.

Per maggiori informazioni sull’evento, CLICCA QUI

L’intervento è stato realizzato con il sostegno del PR – FESR 2021-2027 – Priorità 1 – OS 1.3 – Azione 1.3.2 – Sostegno all’internazionalizzazione delle PMI

cosmoprof worldwide 2024