fbpx
Torna in Cima

Top Quality Group

imcas world congress 2024

IMCAS World Congress 2024 – Top Quality Group presente all’evento internazionale di medicina estetica

Dal 1 al 3 febbraio Top Quality Group torna a Parigi per IMCAS World Congress 2024. La XXV edizione dell’evento punta i riflettori sul futuro dei trattamenti estetici, con uno sguardo globale alle tecniche, agli argomenti e ai metodi di dermatologia, chirurgia plastica e ai trattamenti di medicina estetica. La manifestazione torna al Palazzo dei Congressi di Parigi, luogo in cui si incontreranno professionisti, ricercatori e aziende leader del settore provenienti da tutto il mondo. 15.000 presenze, 980 speaker, 350 espositori, oltre 300 ore di lezioni e più di 130 nazioni presenti: questi i numeri della XXV edizione di IMCAS World Congress 2024.

I temi di IMCAS World Congress 2024

Nel corso degli anni, la manifestazione si è trasformata in un vero e proprio punto di riferimento: un forum della scienza, della collaborazione e dello scambio di conoscenze nei campi della medicina estetica, dermatologica, chirurgia plastica, scienza dell’invecchiamento e – da qualche edizione – interseca sempre di più l’applicazione di tecniche estetiche anche in altri ambiti, quali la ginecologia. Il programma di questo 2024 coprirà una vasta gamma di argomenti legati a rivoluzionarie tecniche estetiche, spaziando dalla dermatologia clinica, alle procedure mini-invasive, all’etica estetica, alla chirurgia plastica e alla chirurgia rigenerativa applicata ai genital treatments. Tutte le aree e i padiglioni sono organizzati per creare dei veri e propri spazi di condivisione in cui i partecipanti potranno affinare competenze e conoscenze riguardo gli sviluppi e le tendenze di ogni tecnica.

IMCAS World Congress 2024

Anche in questo 2024 tornano le sessioni scientifiche con esperti di livello mondiale per uno sguardo completo ai metodi estetici più sicuri ed efficaci. Non mancheranno poi le occasioni di incontro tra visitatori ed espositori con vari eventi e opportunità di networking per facilitare la creazione di nuove partnership commerciali tra i partecipanti all’evento e le aziende internazionali. In questa ottica, Top Quality Group non può non essere presente in qualità di sponsor di IMCAS World Congress 2024, con uno stand in cui l’azienda leader nazionale nella produzione di dispositivi elettromedicali vi aspetta per farvi scoprire le sue tecnologie dedicate al mondo della medicina estetica e della medicina funzionale.

Top Quality Group e il suo Export Department vi aspettano al Palais des Congrès di Parigi, Livello 1 stand G146.

Per maggiori informazioni su IMCAS World Congress 2024, CLICCA QUI

L’intervento è stato realizzato con il sostegno del PR – FESR 2021-2027 – Priorità 1 – OS 1.3 – Azione 1.3.2 – Sostegno all’internazionalizzazione delle PMI