fbpx
Torna in Cima

Top Quality Group

À tout a l’heure – Aspettando IMCAS 2023

imcas 2023

Top Quality Group è pronta a calcare di nuovo uno dei più importanti palcoscenici fieristici d’Europa. IMCAS 2023 – uno dei congressi internazionali più rinomati nel campo della medicina estetica – torna a Parigi dal 26 al 28 gennaio del nuovo anno. Un evento rinforzato dal successo del 2022, il primo in presenza dopo i due anni di pandemia che ha visto la presenza di 14248 partecipanti, 768 relatori, 337 espositori, 195 sessioni di workshop.

Numeri incredibili, che certificano la centralità dell’evento e l’importanza di essere presenti. Top Quality Group sarà sponsor ufficiale e sarà presso lo stand P1020 con i suoi dispositivi dedicati alla cura della bellezza e del benessere. Manca poco più di un mese a IMCAS 2023, ma grazie al racconto scritto da Giulia Chiarioni subito dopo il congresso dell’anno passato, possiamo già capire quello che è stato l’evento del 2022 e soprattutto quello che sarà IMCAS 2023.

Il racconto della due giorni di congresso

À tout à l’heure, sono le parole con le quali abbiamo salutato Parigi, carichi di emozione e di adrenalina per l’appena concluso International Master Course on Aging Science tenutosi nella suggestiva cornice del Palais des Congrès. Il nostro – infatti – è stato solo un arrivederci in quanto siamo già proiettati come Export Department all’organizzazione della prossima edizione che si terrà a Gennaio 2023.

La raffinatezza della location, la bellezza degli stand, la calca per poter aver accesso ad ascensori e scale mobili, i caffè brulicanti di visitatori, le file interminabili al Welcome Desk per poter prendere i nostri badge. E il fiume di sorrisi. Questo è stato IMCAS 2022. L’emozione di vedere i nostri volti scoperti, sorridenti, stupiti, affascinati dalla bellezza dell’effetto d’insieme. Scambiarci informazioni ed indicazioni in inglese, francese, spagnolo con la tanto desiderata conquista di farlo senza distanze, senza barriere. La possibilità di passeggiare per i corridoi intravedendo che dentro ogni stand, si era finalmente tornati a vivere nuove business relations con reali strette di mano.

IMCAS è stato un successo emotivo e mediatico internazionale dove finalmente, dopo due anni di estetica virtuale, abbiamo potuto ammirare la bellezza dal vivo e ai più alti livelli di espressione. Noi, possiamo dire con orgoglio che Top Quality Group era presente.

Godendo di un’ottima posizione, con due lati aperti dello stand rivolti verso il corridoio di passaggio più frequentato del Livello 1, TQG ha posizionato i propri macchinari in modo accattivante e strategico, riuscendo ad attirare un ampio flusso di nuovi potenziali distributori e dottori.

Il Team Export, composto dal nostro International Sales Director Ivan di Franco con l’efficace supporto dei colleghi Giorgio Giuliani, Salvatore Spizuoco e dalla sottoscritta, ha saputo prontamente accogliere ed illustrare le metodiche e i plus dei nostri medical device riscuotendo un successo unanime.

Infine, la presenza del nostro General Manager Lorenzo Flavi, ha dato l’energia necessaria al team per tenere alta la carica motivazionale di tutti noi e ha fornito il fondamentale contributo da leader per concludere nuovi accordi di distribuzione che porteranno i primi risultati già entro la fine dell’anno.

Soddisfatti di come si è concluso l’evento, del carnet di contatti che abbiamo portato a casa e di come TQG abbia stupito i visitatori e attratto per il valore dei suoi prodotti, ci lasciamo alle spalle il ricordo di un’esperienza unica e ricca di soddisfazioni.

L’organizzazione per la prossima edizione è già una delle prerogative 2023 dell’Export department. Forti del bagaglio d’esperienza di questa prima edizione e con la rinnovata ambizione di far conoscere Top Quality Group a tutto il panorama internazionale, sicuramente il successo sarà garantito.

Per tutte le informazioni su IMCAS 2023, CLICCA QUI