Top Quality Group al Congresso Agorà 2018

Top Quality Group è lieta di annunciare che anche quest’anno parteciperà al “Congresso Internazionale di Medicina Estetica AGORÀ”.

L’evento, ormai giunto alla 20° edizione, è senza dubbio uno tra i più rilevanti nel panorama europeo nell’ambito della Medicina Estetica e Anti-Aging; oltre 200 saranno infatti i relatori che interverranno al Congresso, con più di 300 contributi scientifici, video e workshop.

Top Quality Group avrà il piacere di essere presente come sponsor della manifestazione con uno spazio presso la postazione n° 93-94 nell’area espositiva del Congresso.

Tra i vari contributi scientifici che verranno presentati durante l’evento inoltre, assumono particolare importanza gli interventi di tre esperti del comitato scientifico Top Quality Group che approfondiranno aspetti innovativi riguardanti la medicina e la ginecologia estetica.

Nel dettaglio:

  • Dr.ssa Sara Egidi: “L’alternativa mini-invasiva alla liposuzione: lipoemulsione con Ultrasuoni”

 

  • Dr.ssa Valentina Ghironi: “HIFU e protocollo H.E.R Sinergy: per un ripristino dell’ovale del volto in modo non invasivo

 

  • Dr.ssa Camilla Giuliana Saleri: “Sinergia tra Radiofrequenza ed Elettroporazione: complessità assistenziale applicata alla Medicina estetica funzionale nelle disfuzioni del pavimento pelvico”

 

Il 20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica AGORÀ” si terrà al Milan Marriot Hotel di Milano dal 18 al 20 Ottobre 2018. Vi aspettiamo presso il nostro spazio espositivo per scoprire tutte le novità Top Quality Group!

[ssbp]

Iscriviti alla Newsletter

Top Quality Group S.r.l – Soc. Unipersonale – Reg.Impr.PG n./C.F/ P. IVA: 03424560542
CookiesPrivacyGDPR Privacy ToolsSitemap

Realizzato con da Thiella Consulting