IPP Combi: la novità TQG per il benessere maschile

Dopo anni di studi, confronti e sperimentazioni, la costante ed avanzata attività di Ricerca e Sviluppo che Top Quality Group conduce ha portato all’ideazione di un nuovo, innovativo dispositivo: IPP Combi, la soluzione non invasiva e del tutto indolore dedicata a combattere e minimizzare le patologie dell’organo genitale maschile.

Da sempre infatti, il pene è considerato il simbolo dell’identità maschile e per tale ragione, le problematiche ad esso collegate sono spesso fonte di ansia e problemi psicologici tra gli uomini.

Quando si parla di sessualità può risultare molto semplice commettere un errore: quello di semplificare molte questioni e anziché mantenere uno sguardo attento a determinate e inevitabili sfumature, spesso ci si lascia guidare e influenzare da stereotipi e preconcetti che possono intrappolarci in aspettative rigide o controproducenti.

 

 

Non riuscire quindi ad essere all’altezza di aderire a certi standard creati dall’immaginario collettivo può comportare il rischio di provare disagio e soffrire, in primis a livello personale e, conseguentemente, a livello di coppia.

Le finalità di IPP Combi sono quindi quelle di combattere ed eliminare tutte quelle problematiche collegate al pene che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita; tra queste: la disfunzione erettile, l’Induratio Penis Plastica, la sindrome dolorosa pelvica cronica e tante altre.

Per far ciò, l’innovativo dispositivo progettato e prodotto dal team scientifico di Top Quality Group, utilizza due tecnologie all’avanguardia:

  • Elettroporazione, ovvero una metodica che consente la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi specificatamente dove è necessario, favorendo così una più alta concentrazione solo sui tessuti target.
  • Onde d’Urto, tecnologia particolarmente indicata per la stabilizzazione e riduzione della placca nell’Induratio Penis Plastica e nello stimolare la produzione di fattori utili alla formazione di vasi sanguigni per eliminare i disturbi dell’erezione.

 

IPP Combi rappresenta quindi il dispositivo ideale per affrontare e sconfiggere le patologie intime maschili, aiutando l’uomo a ritrovare quel benessere personale e sessuale che sembrava essere scomparso.

 

[ssbp]

Iscriviti alla Newsletter

[wysija_form id=”1″]
Top Quality Group S.r.l – Soc. Unipersonale – Reg.Impr.PG n./C.F/ P. IVA: 03424560542
CookiesPrivacyGDPR Privacy ToolsSitemap

Realizzato con da Thiella Consulting