fbpx
Torna in Cima
Image Alt

Top Quality Group

ErmGroup San Giustino – I risultati di novembre

Il mese di novembre è stato un periodo in cui la ErmGroup San Giustino ha continuato a studiare per diventare grande. La Serie A3 Credem Banca si dimostra essere un grande banco di prova, ma la squadra altotiberina ha risposto “presente!”. Le ultime settimane hanno portato alla Pallavolo San Giustino un ruolino di marcia equamente diviso tra le vittorie e le sconfitte: 2 W e 2 L che però hanno fruttato ben 7 punti, sintomo di quanto ErmGroup, nonostante le due gare sfortunate, rimanga competitiva nella massima serie.

ErmGroup San Giustino

Novembre: un mese all’insegna della stabilità

Il mese di ottobre si era concluso con 2 vittorie e 3 sconfitte per la squadra altotiberina. Un primo periodo di ambientamento per giocatori e staff tecnico che si sono approcciati a una competizione nuova e complessa come quella della Serie A3 Credem Banca. Novembre, scendendo più nel dettaglio, ha visto ErmGroup San Giustino conquistare 3 punti per ben due volte: in trasferta con un 1 – 3 contro Volley Team San Donà di Piave e tra le mura amiche del PalaVolley con un netto 3 – 0 contro WiMORE Parma. Le note dolenti invece non sono state poi tali visto che una delle due sconfitte – maturata in trasferta contro TMB Monselice per 2 – 3 – ha portato comunque 1 punto e ha continuato a muovere la classifica della neopromossa altotiberina.

ErmGroup San Giustino

Un dicembre pieno di impegni per ErmGroup San Giustino

Il mese di dicembre sarà cruciale per ErmGroup San Giustino. La squadra di mister Bartolini dovrà affrontare un periodo impegnativo, in cui confermare il buono stato di forma espresso nelle ultime partite. Il calendario del mese di Natale vedrà impegnata la compagine altotiberina impegnata in 5 incontri, di cui 3 in trasferta. I primi 4 match saranno condensati in quindici giorni: un vero e proprio tour de force per la squadra del direttore sportivo Goran Maric prima della pausa natalizia e della successiva ripartenza l’8 gennaio del prossimo anno.

Puoi seguire tutti gli aggiornamenti della Pallavolo San Giustino sui canali ufficiali Facebook e Instagram