Eco-Top: l’ecografo che Hifu-Top e la medicina estetica stavano aspettando!

Riuscire ad innovarsi in un mondo in continua evoluzione come quello della medicina estetica non invasiva, rappresenta da sempre un obiettivo primario per Top Quality Group. Ed è per questo motivo che l’azienda, grazie ad un’attività di Ricerca e Sviluppo qualificata e con lo sguardo proiettato costantemente al futuro, ha ideato un’importante novità: Eco-Top, l’ecografo accessorio targato TQG.

Eco-Top consente di migliorare l’efficienza delle prestazioni di Hifu-Top Viso e Corpo, il dispositivo Top Quality Group che assicura al paziente di ottenere in breve tempo, sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo. Utilizzare Eco-Top significa quindi avere la possibilità di analizzare e individuare con precisione, tramite un accurato esame ecografico, la localizzazione anatomica dei target; ciò permetterà di aumentare in maniera notevole l’efficacia del trattamento stesso, e di ridurre le tempistiche per il raggiungimento degli obiettivi terapeutici evocati.

Ecco una breve introduzione sul funzionamento di Eco-Top, realizzata da chi questa novità l’ha ideata e prodotta, il Team Scientifico Top Quality Group:

“Il Sistema a diagnosi ultrasonica fornisce immagini degli strati sottocutanei utilizzando il principio per cui differenti tessuti e organi del corpo umano hanno una diversa impedenza acustica e una differente densità e velocità di propagazione degli ultrasuoni. La visualizzazione è resa possibile tramite uno schermo, che riproduce graficamente la eco inviata dalla sonda. Attraverso questo sistema è possibile determinare la posizione dello SMAS: la scelta del trasduttore corretto consentirà l’utilizzo dell’Hifu-Top alla profondità desiderata, fornendo così un trattamento efficace. È possibile misurare ed analizzare il risultato della scansione tramite l’uso dell’applicazione collegata alla sonda.

L’ecografo può essere utilizzato non solo per l’uso immediatamente sottocutaneo, ma anche per altre regioni del corpo; per una maggiore praticità di utilizzo, è stato scelto di tenerlo separato dal dispositivo Hifu-Top”.

Iscriviti alla Newsletter

Top Quality Group S.r.l – Soc. Unipersonale – Reg.Impr.PG n./C.F/ P. IVA: 03424560542 – CookiesPrivacySitemap

Realizzato con da Thiella Consulting